Ultima modifica: 18 Luglio 2018

Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione

Martedì 17 ottobre 2017 presso tutte le scuole dell'IC XX Settembre si terranno le elezioni dei rappresentanti dei genitori ai:

• Consigli di Classe della scuola secondaria di primo grado "Borgese",
  • Consigli d'Interclasse delle scuole primarie Alba Adriatica, Via Conforti, Boschetti Alberti e Lagomaggio,
  • Consigli d'Intersezione delle scuole dell'infanzia Aquilone, Officine e Zavalloni.

SCUOLE BORGESE, ALBA ADRIATICA, VIA CONFORTI E LAGOMAGGIO

Ore 15.00 – 16.00 assemblea presieduta dal coordinatore di classe (scuola Borgese) e dai docenti di classe (scuole primarie). Le assemblee si terranno indicativamente nelle classi di appartenenza.

Ore 16.00 – 18.00 insediamento seggio elettorale ed elezioni.

SCUOLE BOSCHETTI ALBERTI, AQUILONE, OFFICINE E ZAVALLONI

Ore 16.30 – 17.30 assemblea presieduta dai docenti di classe/sezione. Le assemblee si terranno indicativamente nelle classi/sezioni di appartenenza.

Ore 17.30 – 19.30 insediamento seggio elettorale ed elezioni.