Ultima modifica: 22 Settembre 2018

Orario ridotto prima settimana Sc. Secondaria di primo grado “Borgese”

Si comunica che la prima settimana di lezione l’orario della scuola secondaria di primo grado “Borgese” avrà l’orario ridotto a 4 ore.

Da Lunedì 17 settembre (primo giorno) a sabato 22 settembre (fine settimana “completa”) COMPRESI, l’orario scolastico sarà:

inizio lezioni ore 7.55

fine lezioni ore 11.55 (NON 12.55).

Il primo giorno di scuola, lunedì 17 settembre, si suggerisce di PORTARE ESCLUSIVAMENTE dei quaderni o dei block notes; NON PORTARE LIBRI.

In particolare per le classi seconde e terze si suggerisce di portare il materiale relativo ai compiti/esercizi assegnati per le vacanze estive, mentre per le classi prime (come sarà poi detto nella riunione in programma giovedì 13 settembre pv) è sufficiente il diario e un block notes per prendere gli appunti/indicazioni iniziali.

Orario dei primi giorni di scuola (aggiornato al 14 settembre 2018)

Orario Borgese 17-18 settembre 2018