Ultima modifica: 11 Novembre 2016

Inaugurazione della nuova scuola dell’infanzia

L'11 novembre è stata inaugurata la nuova scuola dell'infanzia dell'IC XX Settembre. Erano presenti il Sindaco Andrea Gnassi, il vicesindaco Gloria Lisi, l'assessore alla pubblica istruzione Mattia Morolli, i tecnici della ditta Subissati che ha realizzato la scuola, la dirigente dei Lavori Pubblici del Comune, ing. Chiara Fravisini, i tecnici del Comune che hanno seguito tutte le fasi della costruzione.

La Dirigente dell'IC XX Settembre ha ringraziato l'Amministrazione comunale per l'opera compiuta e ha annunciato che nei prossimi mesi la scuola verrà intitolata al compianto maestro Gianfranco Zavalloni, del quale ha ricordato il decalogo dei diritti naturali dei bambini.

Dopo il tradizionale taglio del nastro, nel giardino è stato piantato un abete donato dalla ditta Subissati, subito riconosciuto dai piccoli allievi come "l'albero di Natale".