Progetto Hip Hop 2018 al via!

È iniziato il 15 Novembre 2017, anche per quest’anno con le classi prime di scuola secondaria, il progetto hip hop che vedrà impegnati i ragazzi della scuola “Borgese”.

Le prime due lezioni saranno riservate agli alunni delle 5 classi nuove entrate alla scuola secondaria (nella foto il gruppo alla prima lezione), mentre a partire dal 29 Novembre 2017 entreranno a far parte del gruppo anche gli alunni di seconda e terza dell’istituto.

Quando il gruppo sarà al completo, i ragazzi seguiranno le lezioni per creare una grande coreografia che verrà presentata  alle “Olimpiadi della Danza 2018”, la grande manifestazione provinciale, dove si confronteranno le varie scuole secondarie di 1° e 2° grado di Rimini e dintorni che si terrà la sera del 10 Marzo prossimo al Palazzetto di Rimini.