Olimpiadi della danza 2018

Oltre 2.500 persone hanno assistito alla manifestazione "Le olimpiadi della danza", che si è svolta al palazzetto di Rimini e che ha visto la partecipazione di 10 scuole secondarie di 1° grado e 6 scuole secondarie di secondo grado della provincia di Rimini.

Anche la nostra scuola si è esibita con energia ed entusiasmo a questo grande "galà" di danza, mostrando grandissima energia e entusiasmo, coordinato dalla coreografa Cinzia Dadi e dal prof. Leonardo Tartaglia.

Nella classifica finale, la Borgese si è posizionata al terzo posto insieme ad altre scuole, ma la vera vittoria è aver portato circa 70 ragazzi dell'IC XX Settembre a questa bella manifestazione, per divertirsi e ballare carichissimi di fronte ad un pubblico supertifoso e scatenato.

I "XX Septeen" sono stati fantastici.