Luca e Martina campioni regionali nelle corse

Luca Venturelli e Martina Esposito, due alunni di terza della scuola secondaria Borgese, sono i nuovi campioni regionali rispettivamente di corsa campestre e di corsa di velocità (60 mt)
Luca Venturelli ha conquistato il podio regionale studentesco in un’avvincente gara di corsa campestre sulla distanza di 1.850 metri a Piacenza. Luca frequenta la classe 3° A del nostro plesso Borgese ed ha strappato così il pass per partecipare ai prossimi Campionati Italiani Studenteschi, che si terranno a Massa Marittima in Toscana dal 20 al 24 Maggio 2019.
Martina Esposito frequenta la classe 3° E, è risultata la velocista vincitrice nella gara dei 60 metri piani, sbaragliando le avversarie nel Campionato Regionale di Atletica Leggera tenutosi a Cesenatico.
Anche per Martina così è stato raggiunto il pass per i prossimi Campionati Italiani Studenteschi, di cui luogo e data devono ancora essere comunicati.
Tantissime congratulazioni ai nostri ragazzi, che porteranno in alto il nome dell’IC XX Settembre – Borgese.

Foto di Luca sul podio
Foto di Martina sul podio