Progetto di Graffiti

Nell'ambito dei progetti organizzati per i ragazzi DSA della scuola secondaria Borgese, dopo il laboratorio di cucina, gli incontri sulle mappe concettuali e mentali, gli incontri sulla lingua inglese e il Power Point, è arrivato finalmente il progetto di Graffiti che ha visto impegnati la maggior parte dei ragazzi della Borgese.

Un minicorso organizzato dal prof. Tartaglia in collaborazione con gli esperti di Casa Pomposa e che ha fatto conoscere agli alunni la tecnica basilare per colorare con le "bombolette"

Dopo una prima lezione di conoscenza della costruzione e di esempi su pannelli prova, la seconda lezione ha visto la produzione del pannello con la nuova e coloratissima scritta della Borgese che sarà presto affisso a scuola per personalizzare il plesso della nostra scuola secondaria.

Complimenti a tutti i ragazzi.