Progetto “Me-Te”
“Potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa”
Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)
Obiettivo specifico – 10.2 – Azione 10.2.2
Investiamo nel Vostro Futuro
Il progetto si inserisce nel quadro di azioni finalizzate all’innalzamento delle competenze di base e, quindi, la capacità di lettura, scrittura, calcolo nonché le conoscenze in campo linguistico, scientifico e tecnologico costituiscono la base per ulteriori studi e un bagaglio essenziale per il lavoro e l’integrazione sociale. Pertanto, l’innalzamento in maniera omogenea su tutto il territorio nazionale delle competenze di base delle alunne e degli alunni, delle studentesse e degli studenti rappresenta un fattore essenziale per la crescita socio-economica del Paese e consente di compensare svantaggi culturali, economici e sociali di contesto, garantendo il riequilibrio territoriale, e di ridurre il fenomeno della dispersione scolastica.
Il progetto presentato dall’istituto ha ricevuto un finanziamento di €41 856,00
Progetto 10.2.2A-FSEPON-EM-2017-121
“Me-Te”
CUP J95B18000220007
- Il progetto
- Lettera di autorizzazione
- Prot. 2704/4.1 del 17/05/18 Inizio attività_DS
- Prot. 2705/4.1 del 17/05/18 Pubblicità_DS
- Prot. 2706/4.1 del 17/05/18 Incarico RUP_DS
- Prot. 6041/4.1 del 6/12/2018 Incarico RUP nuovo dirigente
- Autorizzazione rinuncia figura aggiuntiva
- Prot. 1598/4.1 del 6/03/19 Determina per modifica titoli dei moduli
Selezione personale interno (tutor, esperti, referente della valutazione, figura di supporto gestionale, delegato del DS e collaboratori scolastici)
- Prot. 1726/4.1 del 13/03/2019 Avviso interno per la selezione di Delegato DS, Referente della valutazione e figura di supporto gestionale
- Allegato 1 – Istanza di partecipazione
- Allegato 2 – Scheda di autovalutazione
- Prot. 1783/4.1 del 16/03/2019 Decreto costituzione commissione
- Prot. 1894/4.1 del 22/03/19 Decreto graduatoria definitiva
- Incarico Delegato DS e Referente valutazione
- Prot. 2138/4.1 del 3/04/2019 Avviso interno per la selezione di tutor
- Allegato 1 – Istanza di partecipazione
- Allegato 2 – Scheda di autovalutazione
- Prot. 2230/4.1 dell’8/04/19 Decreto costituzione commissione
- Prot. 2338/4.1 del 12/04/19 Decreto graduatoria definitiva
- Incarichi
- Prot. 2139/4.1 del 3/04/2019 Avviso interno per la selezione di esperti
- Allegato 1 – Istanza di partecipazione
- Allegato 2 – Scheda di autovalutazione
- Prot. 2231/4.1 dell’8/04/19 Decreto costituzione commissione
- Prot. 2339/4.1 del 12/04/2019 Decreto graduatoria definitiva
- Incarichi
- Prot. 3219 del 28/05/19 Avviso interno richiesta disponibilità collaboratori scolastici
- All. 1 – Istanza di partecipazione
- Incarichi
Selezione figura di supporto gestionale (collaborazioni plurime)
- Prot. 2140/4.1 del 3/04/2019 Avviso per la selezione di una figura di supporto gestionale rivolto al personale delle scuole statali
- Allegato 1 – Istanza di partecipazione
- Allegato 2 Scheda di autovalutazione
- Prot. 2340/4.1 del 12/04/2019 Decreto costituzione commissione
- Prot. 2540/4.1 del 26/04/2019 Decreto graduatoria definitiva
- Incarico
Selezione esperti esterni
- Prot. 2341/4.1 del 12/04/19 Avviso pubblico per la selezione di esperti esterni (persone fisiche)
- Allegato 1 – Istanza di partecipazione
- Allegato 2 – Griglia di autovalutazione
- Prot. 2541/4.1 del 26/04/19 Decreto costituzione commissione
- Prot. 2656/4.1 del 3/05/2019 Decreto graduatoria definitiva
- Contratti
Selezione corsisti (alunni di scuola primaria)
- Prot. 2653 del 3/05/19 Avviso interno per la selezione dei corsisti – Moduli “Scienza in gioco” e “Digital storytelling”
- All. 1 Istanza di partecipazione ai moduli “Scienza in gioco e Digital storytelling”
- Prot. 2944/4.1 del 13/05/2019 Avviso interno per la selezione dei corsisti – Moduli “Parole di terracotta”, “Dire fare e raccontare”, “Raccontiamici”
- All. 1 – Istanza di partecipazione “Parole di terracotta”
- All. 2 – Istanza di partecipazione “Dire fare e raccontare”
- All. 3 – Istanza di partecipazione “Raccontiamici”
Procedure di gara per servizi e forniture
- Ditta Borgione – Determina acquisto materiale facile consumo
- Ditta Borgione – Trattativa diretta
- Ditta Borgione – Stipula trattativa diretta
- Ditta Borgione – Certificato di regolare fornitura
- Ditta Opitec – Determina acquisto materiale facile consumo
- Ditta Opitec – Trattativa diretta
- Ditta Opitec – Stipula trattativa diretta
- Ditta Opitec – Certificato di regolare fornitura
- Ditta Media Direct srl – Determina acquisto materiale didattico
- Ditta Media Direct srl – Ordine diretto di acquisto
- Ditta Media Direct srl – Accettazione ordine
- Ditta Media Direct – Certificato di regolare fornitura
- Ditta Giodicart – Determina acquisto materiale facile consumo
- Ditta Giodicart – Trattativa diretta
- Ditta Giodicart – Stipula trattativa diretta
- Ditta Giodicart – Certificato di regolare fornitura
- Ditta Mela-p – Determina acquisto targhe
- Ditta Mela-p – Trattativa diretta
- Ditta Mela-p – Stipula trattativa diretta
- Ditta Mela-p – Certificato di regolare fornitura
- Ditta C2 srl – Determina
- Ditta C2 srl – Lettera invito
- Ditta C2 srl – Disciplinare di gara
- Ditta C2 srl – Capitolato tecnico
- Ditta C2 srl – Riepilogo PA
- Ditta C2 srl – Aggiudicazione provvisoria
- Ditta C2 srl – Aggiudicazione definitiva
- Ditta C2 srl – Comunicazione affidamento
- Ditta C2 srl – Stipula
- Ditta C2 srl – Certificato di regolare fornitura
- Ditta C2 srl – Commissione di collaudo
Avvio delle attività
- Dichiarazione di avvio modulo “Parole di terracotta!
- Dichiarazione di avvio modulo “Dire, fare e raccontare”
- Dichiarazione di avvio modulo “Raccontiamici”
- Dichiarazione di avvio modulo “Scienza in gioco”
- Dichiarazione di avvio modulo “Digital storytelling”
Azioni di pubblicità
- 2 maggio – Riunione con i genitori di Boschetti Alberti
- 14 maggio – Riunione con i genitori di Alba Adriatica
- 14 maggio – Riunione con i genitori di Lagomaggio
- Volantino sostitutivo delle targhe
- Circolare interna n. 192 del 4/06/2019 – Informativa per i genitori dei corsisti