Ultima modifica: 24 Febbraio 2020

RINVIATA A DATA DA DESTINARSI Wild Angels and The Country Owls per L’Aula che Verrà

RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Mercoledì 26 febbraio 2020 dalle ore 19:30 alle 23:00
presso il salone della Scuola dell’Infanzia Zavalloni
in Via Sartoni 3 a Rimini

In occasione della raccolta fondi organizzata dalla Scuola Borgese per realizzare un’aula multidisciplinare per i suoi studenti, un evento imperdibile e unico nel suo genere: i meravigliosi The Country Owls in concerto e una lezione di danze country offerta dall’Associtazione Wild Angels di Rimini. I musicisti e i danzatori dell’Associazione interverranno gratuitamente mettendosi al servizio del nostro crowdfunding..

Trattandosi di una serata a tema sarebbe bello (ma non obbligatorio, si può tranquillamente partecipare vestiti normali) vestirsi da cowboy e cowgirl (camicia a quadri, jeans e cappello), soprattutto i ragazzi.

Costo della serata:
5 euro dai 10 anni in su
3 euro dai 6 ai 10 anni
gratis sotto i 6 anni

L’intero ricavato verrà devoluto per la realizzazione de L’AULA CHE VERRÀ. Prenotazioni al 333/5347590